Nuovi valori di Termotrasmittanza
Come indicato sulla G.U. serie generale n. 162 del 15/07/2015, sono stati resi noti i nuovi criteri di calcolo di termotrasmittanza e i nuovi valoti U per le rispettive aree climatiche.

Leggi tutto

Patti Chiari
la chiarezza e la trasparenza nel definire gli accordi sono determinanti. le fasi che partono dal preventivo e arrivano al contratto, passando per la trattativa, sono tutte schedulate su appositi software di preventivazione/progettazione. questo per garantire il cliente. in qualunque momento sarà possibile ricostruire le fasi della trattativa.

Leggi tutto

Marcatura CE dei Serramenti
Il serramentista ha l'obbligo di produrre e immettere sul mercato serramenti marcati CE a partire dal 2 febbraio 2010. Apporre la marcatura CE sui propri serramenti significa immettere sul mercato manufatti conformi: - al Regolamento Prodotti da Costruzione (UE) n. 305/2011; - alla norma di prodotto UNI EN 14351-1 + A1:2010.

Leggi tutto

Progettazione avanzata
I nostri prodotti sono progettati con cura maniacale e attenzione, curiamo i nostri prodotti dalla fase di rilievo misure alla realizzazione,posa in opera ed assistenza post vendita.

Leggi tutto

Progettazione avanzata

I nostri prodotti sono progettati con cura maniacale e attenzione. Curiamo i nostri prodotti dalla fase di rilievo misure alla realizzazione, posa in opera ed assistenza post vendita.